È rimasto basito quando ha visto il commento della maestra sul compito di matematica di suo figlio. Al punto da mettere in piedi una petizione per licenziare la donna.

La storia la racconta il Daily Mail, arriva dalla Pennsylvania ed è quella di Chris Piland e di suo figlio Kamdyn che, tornato a casa dopo un qualunque giorno di scuola, ha mostrato al padre un compito nel quale avrebbe dovuto svolgere 60 sottrazioni in pochi minuti.

Assolutamente penoso, ha risposto a 13 in 3 min! Tristezza“: questo il commento della maestra, con tanto di faccina depressa. Il padre, leggendo questo appunto, giudicato troppo duro e sgarbato, ha deciso di lanciare una petizione per licenziare la maestra. Petizione che è arrivata a 15 mila firme. Molti anche i commenti arrivati dai social media: “Questo atteggiamento è poco professionale e sbagliato”, scrive qualcuno. “Nessuna maestra ha il diritto di scrivere queste cose nel compito di un bambino”, rilancia un altro commentatore. Intanto la Valley View School ha deciso di prendere il tempo necessario per decidere sul futuro della maestra “ma – ha spiegato la preside Rose Minniti al Daily Mail – sarà una decisione presa in totale autonomia e non dettata dai social”.

 

Articolo Precedente

Wanda Nara in lacrime a Verissimo: “Mauro è un ragazzo eccezionale, non si merita questo”

next
Articolo Successivo

Amici 2019, Ricky Martin contro Loredana Berté: “Sono omosessuale, so cos’è il bullismo. Connetti il pensiero con la parola”

next