Attualità

Wanda Nara in lacrime a Verissimo: “Mauro è un ragazzo eccezionale, non si merita questo”

La moglie del giocatore dell'inter è stata ospite della trasmissione condotta da Silvia Toffanin sabato 20 aprile

di F. Q.

Wanda Nara, ospite di Verissimo nella puntata di sabato 20 aprile, ha parlato di Ivana Icardi, sorella di suo marito Mauro e attualmente concorrente del Grande Fratello. Wanda ha querelato Ivana per alcune frasi pronunciate dentro la famosa Casa: “Ha detto di non aver conosciuto mia figlia Isabella, ma è una cosa falsa. In passato abbiamo avuto dei litigi ma l’abbiamo perdonata. Non ci parliamo da quando è andata in tv a parlare di certe cose”. E ancora, a Silvia Toffanin ha spiegato di avere delle foto che “documentano loro due insieme”: “Si conoscono. Non so perché ha detto questo – ha proseguito – Le mia bambine sono piccole, non possono difendersi da sole. Mi dispiaceva vederla piangere in tv ma non era la verità”.

La moglie di Icardi ha poi spiegato che Ivana “poteva bussare alla porta” sua e del marito e “non usare una trasmissione”. “Mauro aveva mandato dei soldi, un aiuto economico per la famiglia, per la mamma e per il papà. I soldi sono spariti“, ha continuato. Poi, scoppiando in lacrime, ha aggiunto: “Lui è un ragazzo eccezionale, buonissimo, non si merita questo”.

Wanda Nara in lacrime a Verissimo: “Mauro è un ragazzo eccezionale, non si merita questo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione