Attualità

Pamela Prati: “Mi sposo a maggio, sarà un matrimonio religioso. Quello che è stato detto? Io ho querelato tutti. Marco è molto provato”

La showgirl, ospite a Verissimo, ha detto la sua su quanto uscito su siti e giornali in questi giorni a proposito del suo matrimonio

di F. Q.

Pamela Prati ha scelto Verissimo per parlare del suo matrimonio. Un evento che tiene banco in trasmissioni televisive e sui siti ormai da giorni, dopo gli articoli di Dagospia e l’inchiesta del sito Fanpage. “Il matrimonio ci sarà a maggio. Sarà un matrimonio religioso, mi sposerò davanti a Dio perché sono molto cattolica.”, queste le parole della showgirl che a Silvia Toffanin ha parlato del difficile momento che sta vivendo.

E non poteva mancare la domanda più importante, quella sul suo futuro sposo, Mark Caltagirone. Esiste o no? “Marco Caltagirone, non si chiama Mark, ha 54 anni, è riservatissimo e timido. Noi abbiamo scelto di mostrarci insieme solo a Verissimo, il giorno del matrimonio. Confermo che solo Verissimo entrerà al nostro matrimonio con le sue telecamere e lì finalmente conoscerete l’altra mia metà”.

Il suo matrimonio sarebbe, quindi, non solo vero ma anche prossimo alla realizzazione: “Perché avrei dovuto inventare una cosa del genere? Basta devono smetterla, davvero. Ci sono in Italia problemi molto più grandi e invece parlano di me. Dicono addirittura che sono stata stregata dalle mie due agenti, che l’ho fatto per soldi o per tornare in auge. Purtroppo – ha aggiunto – certe persone gioiscono più della tua infelicità che della tua gioia. Ci stanno rovinando questo bel momento”.

“Non c’è persona più vera di me – ha proseguito la showgirl – Le persone vere a volte non vengono capite. Mi hanno deluso questi finti amici che dicono nelle trasmissioni che mi vogliono bene e poi nessuno che mi ha mandato un messaggio chiedendomi come sto. Dopo tutto quello che è successo dovrò rivedere la lista degli invitati”. E la Prati ha affermato di essersi rivolta a un avvocato: “Io ho querelato tutti. Mi sono rivolta ad un avvocato notissimo perché sono situazioni in cui bisogna intervenire legalmente”. E a proposito di temi delicati: “Dei bambini non voglio parlare, perché ho paura che tutto ritorni contro di me”.

E il futuro marito, come ha preso tutta questa vicenda? “E’ provato come me, assolutamente. Dopo trent’anni di claustrofobia, senza prendere aerei e ascensori, grazie all’amore ora prendo l’aereo, il treno. Ecco l’amore che cosa fa. Dopo il matrimonio andremo a vivere all’estero ma non definitivamente, adesso che non ho più paura di volare vado e torno”.

 

Pamela Prati: “Mi sposo a maggio, sarà un matrimonio religioso. Quello che è stato detto? Io ho querelato tutti. Marco è molto provato”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione