Entro il 30 aprile devo lasciare la casa, non so dove andrò. Immagino che la strada sia grande. Lo spazio c’è, ci sono i prati… Non ho casa”. Queste le parole di Morgan che, raggiunto da Valerio Staffelli per la consegna del Tapiro d’oro, ha spiegato la sua non facile situazione. Nella puntata di Striscia la Notizia in onda venerdì 19 aprile, vedremo il momento in cui l’inviato storico raggiunge il cantante: “Ho fatto la quadratura del bilancio con gli alimenti per le mie bambine. A un certo punto non ho più potuto sostenere queste spese perché non mi avevano pagato. Ho scritto alle signore (si riferisce ad Asia Argento e a Jessica Mazzoli, attualmente dentro la casa del Grande Fratello, con cui ha avute le figlie Anna Lou e Lara, ndr) per spiegare che non è che non volessi pagare e… Hanno fatto il pignoramento della casa”. Staffelli a questo punto non ha potuto fare a meno di chiedere se la vendita della casa sanerà i debiti: “Assolutamente no. Continuerò a essere perseguitato finché non morirò“, ha risposto Morgan aggiungendo che il motivo principale di questa situazione è “la gestione del mio denaro da parte di uno che lo ha gestito in modo fallimentare, dandosela poi a gambe”.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Pamela Prati: “Mi sposo a maggio, sarà un matrimonio religioso. Quello che è stato detto? Io ho querelato tutti. Marco è molto provato”

prev
Articolo Successivo

Iva Zanicchi: “Per le quarantenni è un conto: oggi sono ragazzine. Ma le 70enni che vanno con i 30enni sono aberranti”

next