Era triste, gli sarebbe piaciuto andare in finale“. Così Dolores Aveiro descrive lo stato d’animo del figlio, Cristiano Ronaldo, dopo l’eliminazione della Juventus dalla Champions League. La squadra di Allegri è stata battuta dall’Ajax per 2-1 nella partita di ritorno dei quarti di finale e Dolores ha parlato con il quotidiano portoghese A Bola: “Mamma, non faccio miracoli”, le ha detto CR7 dopo la partita. “Il campionato sta andando bene – ha continuato la mamma del campione – In Champions è mancato un pizzico di fortuna ma non possiamo farci nulla, la vita continua”. Cristiano è stato l’autore del gol nella partita contro l’Ajax, gol che però non è bastato alla Juve a battere l’Ajax.

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Chiara Ferragni paparazzata mentre abbraccia un altro, Fedez li guarda “geloso”: lei chiarisce così

prev
Articolo Successivo

Reddito di cittadinanza, social manager dell’Inps “blasta” i commentatori: “Avete tempo per i selfie ma non per chiedere il pin?”. Poi le scuse dell’ente

next