Attualità

Chiara Ferragni paparazzata mentre abbraccia un altro, Fedez li guarda “geloso”: lei chiarisce così

I "Ferragnez" erano fuori a cena insieme in un noto ristorante del centro di Milano, in compagnia delle amiche dell'influencer quando li ha raggiunti un misterioso uomo....

di F. Q.

Novella 2000 ha paparazzato Chiara Ferragni mentre abbraccia sorridente un altro uomo, che la ricambia. Poco distante, alle sue spalle, c’è il marito Fedez che sembra guardare la scena con uno sguardo non proprio entusiasta. Secondo quanto ricostruisce il settimanale, i “Ferragnez” erano fuori a cena insieme in un noto ristorante del centro di Milano, in compagnia delle amiche dell’influencer, Chiara Biasi e Gilda Ambrosio. All’uscita dal locale però, li ha raggiunti un uomo che ha salutato la Ferragni abbracciandola. “Altolà, tu chi sei?”, scrive Novella 2000. Di chi si tratta quindi? È presto detto: è Angelo Tropea, pr milanese suo migliore amico.

A rassicurare tutti sull’accaduto è stata infatti proprio la stessa Chiara Ferragni che ha pubblicato nelle sue storie di Instagram uno screenshot del servizio di Novella 2000 spiegando: “Fedez sembra geloso ma il ragazzo misterioso è il mio migliore amico Angelo Tropea. Muoio”. Poi ha commentato divertita: “Ahahahah”. Ecco quindi che non rimane più nessun dubbio a riguardo.

 

Chiara Ferragni paparazzata mentre abbraccia un altro, Fedez li guarda “geloso”: lei chiarisce così
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.