Foto Vincenzo Livieri - LaPresse<br /> 11-03-2019 - Roma<br /> Politica<br /> Matteo Renzi ospite a L'aria che tira. Nella foto Matteo Renzi<br /> Photo Vincenzo Livieri - LaPresse<br /> 11-03-2019 - Rome<br /> Politics<br /> Matteo Renzi attends L'aria che tira tv talk skow. In the picture Matteo Renzi

Voto 4,5 E’ affetto da Renzite. E ti credo si chiama Renzi, ne è portatore sano direte voi. Eh no, la renzite si è manifestata il giorno dopo le dimissioni dalla presidenza del Consiglio. In cosa consiste? Nel portare dati, studi, rilevazioni statistiche, articoli, prove, controprove, testimonianze che durante il governo da lui presieduto per tre memorabili anni l’economia italiana andava a gonfie e vele, lo spread non sapevamo più cosa fosse, posti di lavoro a iosa con gli italiani felici e fiduciosi nel futuro. Promosso in presidio della rete ma bocciato in ‘narrazione’.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

‘Fabio Fazio lo paghi Macron’. Se il programma della Meloni è questo, qualcosa non va

prev
Articolo Successivo

Radio Radicale, appello di Fiammetta Borsellino: “Garantisce pubblicità dei processi. Fine convenzione inaccettabile”

next