Foto Palazzo Chigi/Filippo Attili/LaPresse 15-04-2019 Campobasso - ItaliaPolitica Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte a Campobasso DISTRIBUTION FREE OF CHARGE - NOT FOR SALE - Obbligatorio citare la fonte LaPresse/Palazzo Chigi/Filippo Attili

Voto 4,5 Un altro democristiano, è il presidente, è condannato a piacere a tutti, deve mediare e i sondaggi sembrano dargli ragione: dopo Salvini è il più popolare del governo giallo-verde. Per contro, possiamo dire che nelle stesse statistiche era altrettanto popolare anche Gentiloni nei suoi primi mesi. Ok non sei divisivo, ma l’entusiasmo? La passione? C’è n’è poca nei suoi post, sempre molto istituzionali, molto formali, presentazioni, strette di mano.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

‘Fabio Fazio lo paghi Macron’. Se il programma della Meloni è questo, qualcosa non va

prev
Articolo Successivo

Radio Radicale, appello di Fiammetta Borsellino: “Garantisce pubblicità dei processi. Fine convenzione inaccettabile”

next