Il Pettegolino

Serena Williams potrebbe aver svelato per errore il sesso del royal baby

La Williams stava infatti parlando della Duchessa del Sussex poi, cambiando argomento, si è lasciata scappare un pronome femminile che per molti era riferito al royal baby in arrivo

di F. Q.

Ormai mancano poche settimane alla nascita del royal baby figlio del principe Harry e di Meghan Markle e in Gran Bretagna la curiosità a riguardo è alle stelle. Sarà un maschietto o una femminuccia? L’ultima indiscrezione arriva dalla tennista Serena Williams che, in un’intervista a E! News, potrebbe essersi lasciata scappare un clamoroso spoiler. La Williams stava infatti parlando della Duchessa del Sussex poi, cambiando argomento, si è lasciata scappare un pronome femminile che per molti era riferito al royal baby in arrivo.

“Ho un’amica che è incinta e mi ripete in continuazione che suo figlio farà determinate cose. Io l’ho guardata e le ho assicurato che lei non si comporterà così come crede“, ha detto la tennista. I tabloid britannici sono convinti che l'”amica” di cui parla sia proprio Meghan Markle. Ed è bastato quel “lei” per mettere tutti in agitazione dal momento che la tradizione reale britannica prevede che i genitori scoprano il sesso del bambino solamente al momento del parto anche se già da alcune settimane si è sparsa la voce secondo cui Harry e Meghan questa informazione la saprebbero già.

Serena Williams potrebbe aver svelato per errore il sesso del royal baby
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.