Il Pettegolino

“Katia Follesa e Angelo Pisani dopo 25 anni insieme si sono lasciati”

La coppia di comici aveva tentato di rimettere assieme i cocci in seguito ad una crisi nel 2020 grazie all'aiuto di un terapista. Poi la decisione di vivere in case diverse nel 2022

di F. Q.
“Katia Follesa e Angelo Pisani dopo 25 anni insieme si sono lasciati”

Stavano insieme da 25 anni, ma alla fine non ce l’hanno fatta. Il sorriso si è trasformato in malinconico addio. Secondo il settimanale Oggi sarebbe finito l’amore tra Katia Follesa e Angelo Pisani, già da qualche mese. I due hanno una figlia, Agata, nata nel 2010. Gli elementi c’erano quasi tutti sui social dal momento che i due hanno trascorso la Pasqua divisi. Katia con la figlia è volata a Londra assieme ad Alessia Marcuzzi e alla sua famiglia. L’ex marito invece è rimasto a Roma. “Si è spenta la passione sono ancora vive l’amicizia, la stima e l’enorme affetto che li lega”, riferisce sempre Oggi. Katia Follesa avrebbe commentato: “Non è un addio ma una trasformazione”.

La coppia di comici aveva tentato di rimettere assieme i cocci in seguito ad una crisi nel 2020 grazie all’aiuto di un terapista. Poi la decisione di vivere in case diverse nel 2022 fino al termine della relazione.

Sempre nel 2022 Pisani a Il Corriere della Sera aveva commentato: “Ci hanno insegnato che si è famiglia solo se si sta insieme, ma Katia è la mia famiglia a prescindere. E so che sarà sempre e solo lei. Sono consapevole di questo nostro destino: quel senso di appartenenza che ci lega va al di là dell’essere o no coppia“. Parole che oggi risuonano, purtroppo, attuali e una fotografia esatta del momento.

Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.