Niccolò Presta e Lorella Boccia sono marito e moglie. Quello tra la ballerina di Amici e il manager dello spettacolo è stato un matrimonio da favola. Cerimonia nella chiesa Gran Madre di Dio a Roma e poi festeggiamenti al Castello di Tor Crescenza, alle porte della Capitale. Tra i 180 invitati, c’erano diversi big del mondo dello spettacolo: Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, Antonella Clerici, ma anche Veronica Peparini e Andreas Muller. La grande assente, però, era Paola Perego, matrigna dello sposo. Tra i due non scorre buon sangue. Tanto che il giorno del matrimonio la conduttrice è stata avvistata in vacanza a Napoli.

La sposa indossava un abito bianco che mostra la schiena in trasparenza, con lunga coda e corpino costruito in pizzo con micro cristalli Swarovski. Una creazione Blumarine realizzata da Anna Molinari. Lo sposo, invece, si è affidato all’amico stilista RobertCavalli. Su Instagram, Lorella ha ringraziato tutti: “Sono travolta da milioni di emozioni. Non so come dirvi grazie perché con il vostro amore, la vostra spensieratezza e purezza è stato proprio come nelle favole!”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili