Niccolò Presta e Lorella Boccia sono marito e moglie. Quello tra la ballerina di Amici e il manager dello spettacolo è stato un matrimonio da favola. Cerimonia nella chiesa Gran Madre di Dio a Roma e poi festeggiamenti al Castello di Tor Crescenza, alle porte della Capitale. Tra i 180 invitati, c’erano diversi big del mondo dello spettacolo: Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, Antonella Clerici, ma anche Veronica Peparini e Andreas Muller. La grande assente, però, era Paola Perego, matrigna dello sposo. Tra i due non scorre buon sangue. Tanto che il giorno del matrimonio la conduttrice è stata avvistata in vacanza a Napoli.

La sposa indossava un abito bianco che mostra la schiena in trasparenza, con lunga coda e corpino costruito in pizzo con micro cristalli Swarovski. Una creazione Blumarine realizzata da Anna Molinari. Lo sposo, invece, si è affidato all’amico stilista RobertCavalli. Su Instagram, Lorella ha ringraziato tutti: “Sono travolta da milioni di emozioni. Non so come dirvi grazie perché con il vostro amore, la vostra spensieratezza e purezza è stato proprio come nelle favole!”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

“Non si sono parlati per mesi”: l’indiscrezione del The Sun su William e Harry. Ecco cosa avrebbe diviso i due principi

prev