FQ Magazine

“Non si sono parlati per mesi”: l’indiscrezione del The Sun su William e Harry. Ecco cosa avrebbe diviso i due principi

L'esperta di reali del Sun, Emily Andrews, ricostruisce poi come il rapporto si sarebbe ulteriormente incrinato per la decisione di Harry e Meghan di trasferirsi a Windsor, nel Frogmore Cottage, invece di stabilirsi a Kensington Palace, dove vivono i duchi di Cambridge

di F. Q.

Lite in corso a Buckingham Palace. E non è tra Meghan Markle e Kate Middleton. È quanto sostiene il tabloid britannico The Sun. Stando alla ricostruzione apparsa sulle pagine del quotidiano inglese, i principi William e Harry non si sono frequentati in privato per oltre sei mesi.

Tutto sarebbe riconducibile, stando alle indiscrezioni, al matrimonio del principino Harry con Meghan: l’erede al trono avrebbe infatti tentato di dissuadere il fratello dal continuare la relazione  con l’ex attrice americana quando i due erano ancora fidanzati inducendolo ad essere sicuro fino in fondo di volerla portare all’altare. 

L’esperta di reali del Sun, Emily Andrews, ricostruisce poi come il rapporto si sarebbe ulteriormente incrinato per la decisione di Harry e Meghan di trasferirsi a Windsor, nel Frogmore Cottage, invece di stabilirsi a Kensington Palace, dove vivono i duchi di Cambridge. Solo la nascita di Archie, racconta ancora il Sun, avrebbe scongelato i rapporti a corte pur senza appianare del tutto i dissapori.

 

“Non si sono parlati per mesi”: l’indiscrezione del The Sun su William e Harry. Ecco cosa avrebbe diviso i due principi
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.