Nel corso dela puntata di Fratelli di Crozza – in onda il venerdì in prima serata sul NoveMaurizio Crozza ha dedicato uno dei suoi pungenti monologhi al Pd e ai “comunisti da terrazza che stanno su un tetto come i Beatles solo che non hanno Imagine, vivono di Yesterday.” L’artista genovese avrebbe volentieri parlato delle strategie del partito: “Vi chiederete come mai non dice niente del loro programma? Eh.. Cosa volete che vi dica, finchè non lo fanno loro, io cosa faccio? Me lo invento?”.

Video Nove

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sondaggi, il Movimento 5 stelle torna a crescere con il 23,3%, stabile la Lega

prev
Articolo Successivo

Casaleggio: “Multa Rousseau? Attacco politico. A capo di Autorithy non può stare ex Pd”. Soro: “Ricorra al giudice”

next