Attualità

Michael Jackson, i nipoti lanciano contro-documentario per rispondere alle accuse di abusi in Leaving Neverland

La famiglia di Michael si è affidata ad un filmato della durata di trenta minuti, pubblicato su YouTube, dal titolo "Neverland Firsthand: Investigating the Michael Jackson Documentary"

di F. Q.

I nipoti di Michael Jackson hanno deciso di rispondere alle accuse contenute in Leaving Neverland, il discusso documentario di Dan Reed, con un contro-documentario nel quale raccolgono testimonianze a difesa del re del pop per smentire le accuse di abusi sessuali contro minori lanciate da James Safechuck e Wade Robson. La famiglia di Michael si è affidata ad un filmato della durata di trenta minuti, pubblicato su YouTube, dal titolo “Neverland Firsthand: Investigating the Michael Jackson Documentary“.

Il video è stato realizzato con la partecipazione del giornalista australiano Liam McEwan (che è anche il produttore) e contiene interviste a Taj e Brandi Jackson, nipoti del musicista scomparso nel 2009. Il documentario ripercorre le vicende processuali della star, che è sempre uscita assolta dalle accuse, e propone una lettura diversa delle vicende che hanno sollevato tanto scalpore mettendo in discussione la figura dell’artista e a rischio la sua eredità musicale.

Michael Jackson, i nipoti lanciano contro-documentario per rispondere alle accuse di abusi in Leaving Neverland
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione