All’indomani dell’accordo di divorzio miliardario tra il fondatore di AmazonJeff Bezos e la moglie Mackenzie, arriva la notizia che anche la sua nuova compagna, la conduttrice tv Lauren Sanchez,ha chiesto il divorzio. Sanchez e il talent scout Patrick Whitesell, suo marito da 14 anni, hanno entrambi depositato i documenti per avviare le pratiche di divorzio. Chiederanno l’affidamento congiunto dei loro due figli.

L’accordo tra Jeff Bezos e MacKenzie è stato firmato giovedì e ha segnato un nuovo record tra i divorzi vip: con un assegno da 36 miliardi di dollari e il 4% delle quote di Amazon, l’ex moglie è diventata la quarta donna più ricca al mondo. La coppia miliardaria aveva annunciato che stava per divorziare a gennaio, poco prima che il National Enquirer rivelasse che il tycoon e la anchor woman avevano una relazione. In seguito, Bezos ha accusato l’editore della rivista di aver minacciato di pubblicare sue foto compromettenti se non avesse smesso di indagare su come il National Enquirer era venuto in possesso dei suoi messaggi privati con la nuova fidanzata.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Alessandra Mussolini risponde ancora Jim Carrey

prev
Articolo Successivo

Guillermo Mariotto confessa: “Dovevo fare sesso 3 volte al giorno con persone diverse”

next