Attualità

Jeff Bezos, dopo il suo divorzio miliardario anche la nuova compagna Lauren Sanchez lascia il marito

L’accordo tra Jeff Bezos e MacKenzie è stato firmato giovedì e ha segnato un nuovo record tra i divorzi vip: con un assegno da 36 miliardi di dollari e il 4% delle quote di Amazon, l'ex moglie è diventata la quarta donna più ricca al mondo

di F. Q.

All’indomani dell’accordo di divorzio miliardario tra il fondatore di AmazonJeff Bezos e la moglie Mackenzie, arriva la notizia che anche la sua nuova compagna, la conduttrice tv Lauren Sanchez,ha chiesto il divorzio. Sanchez e il talent scout Patrick Whitesell, suo marito da 14 anni, hanno entrambi depositato i documenti per avviare le pratiche di divorzio. Chiederanno l’affidamento congiunto dei loro due figli.

L’accordo tra Jeff Bezos e MacKenzie è stato firmato giovedì e ha segnato un nuovo record tra i divorzi vip: con un assegno da 36 miliardi di dollari e il 4% delle quote di Amazon, l’ex moglie è diventata la quarta donna più ricca al mondo. La coppia miliardaria aveva annunciato che stava per divorziare a gennaio, poco prima che il National Enquirer rivelasse che il tycoon e la anchor woman avevano una relazione. In seguito, Bezos ha accusato l’editore della rivista di aver minacciato di pubblicare sue foto compromettenti se non avesse smesso di indagare su come il National Enquirer era venuto in possesso dei suoi messaggi privati con la nuova fidanzata.

Jeff Bezos, dopo il suo divorzio miliardario anche la nuova compagna Lauren Sanchez lascia il marito
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.