Attualità

Alessandra Mussolini risponde ancora Jim Carrey

di F. Q.

Continua lo scontro a distanza fra Jim Carrey e Alessandra Mussolini, nipote del dittatore fascista Benito Mussolini. Tutto era partito da un tweet dell’attore americano che aveva pubblicato una vignetta in cui si vedono Benito Mussolini e Claretta Petacci appesi a testa in giù con il commento: “Se vi state chiedendo dove conduce il fascismo, chiedete a Benito Mussolini e alla sua amante Claretta”. “Bastardo” gli aveva replicato subito la Mussolini. “Non sapevo neanche che lei esistesse, ma basta capovolgere la vignetta e sembra che suo nonno salti di gioia”, ha rilanciato venerdì jum Carrey. 

Neanche a dirlo, poco dopo è arrivata la contro-risposta della Mussolini: “La replica di Jim Carrey è peggio del suo disegno”, ha scritto pubblicando su Twitter la foto di una maschera che sembra essere insanguinata. Il riferimento, neanche tanto velato, è a The Mask, celebre film di Jim Carrey.

Alessandra Mussolini risponde ancora Jim Carrey
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione