Attualità

Fedez contro il Congresso delle Famiglie: “Gay contro natura? E uno che cammina sull’acqua e resuscita non lo è?”

"Dai tempi dell'Opus Dei a oggi, non riuscita a trovare argomentazioni più valide alle stronzate che dite?", si è chiesto il rapper. Con lui concorda la moglie Chiara Ferragni che ha commentato: "Sono senza parole veramente"

di F. Q.

Anche il rapper Fedez si è scagliato contro il Congresso Mondiale delle Famiglie che si è tenuto a Verona dal 29 al 31 marzo scorso. Il rapper ha detto la sua in un video pubblicato su Instagram: “Non è forse contronatura vedere e credere in un uomo che cammina sull’acqua, che moltiplica il pane e il pesce, e che resuscita la gente morta e che resuscita lui stesso?“, si è chiesto Fedez, sfoggiando il nuovo look con gli occhiali da vista. Con lui concorda anche la moglie Chiara Ferragni che, commentando il suo post, ha scritto: “Sono senza parole veramente. La famiglia è formata da persone che si amano, fine”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Congresso della famiglia e omosessualità.

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

“Ho appena visto un servizio di Fanpage sul Congresso delle Famiglie di Verona dove le persone che hanno partecipato si esprimono sul tema omosessualità. Tutti asseriscono alla medesima maniera che l’omosessualità è sbagliata perché è contronatura, facendo l’equazione ‘contronatura uguale sbagliato‘”, ha detto ancora commentando le dichiarazioni rilasciate dai partecipanti alla manifestazione.

Fedez ha detto poi di rimanere “sempre piacevolmente stupito nel vedere dei cattolici estremisti fare questo tipo di equazione. Dai tempi dell’Opus Dei a oggi, non riuscita a trovare argomentazioni più valide alle stronzate che dite?”, ha concluso il rapper.

Fedez contro il Congresso delle Famiglie: “Gay contro natura? E uno che cammina sull’acqua e resuscita non lo è?”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione