Anche il rapper Fedez si è scagliato contro il Congresso Mondiale delle Famiglie che si è tenuto a Verona dal 29 al 31 marzo scorso. Il rapper ha detto la sua in un video pubblicato su Instagram: “Non è forse contronatura vedere e credere in un uomo che cammina sull’acqua, che moltiplica il pane e il pesce, e che resuscita la gente morta e che resuscita lui stesso?“, si è chiesto Fedez, sfoggiando il nuovo look con gli occhiali da vista. Con lui concorda anche la moglie Chiara Ferragni che, commentando il suo post, ha scritto: “Sono senza parole veramente. La famiglia è formata da persone che si amano, fine”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Congresso della famiglia e omosessualità.

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

“Ho appena visto un servizio di Fanpage sul Congresso delle Famiglie di Verona dove le persone che hanno partecipato si esprimono sul tema omosessualità. Tutti asseriscono alla medesima maniera che l’omosessualità è sbagliata perché è contronatura, facendo l’equazione ‘contronatura uguale sbagliato‘”, ha detto ancora commentando le dichiarazioni rilasciate dai partecipanti alla manifestazione.

Fedez ha detto poi di rimanere “sempre piacevolmente stupito nel vedere dei cattolici estremisti fare questo tipo di equazione. Dai tempi dell’Opus Dei a oggi, non riuscita a trovare argomentazioni più valide alle stronzate che dite?”, ha concluso il rapper.