Alcune tavolette di cioccolato Lindt “Bretzel al latte” sono state ritirate dal mercato a causa della presenza di plastica al loro interno. Nello specifico, si tratta della tavoletta di cioccolato “Bretzel al latte” Lindt  da 100 grammi (articolo n. 6.315.752) con numero di lotto L2979 e data di scadenza o termine minimo di conservazione fissato al  31 gennaio 2020. Vendita sospesa presso tutti i distributori. E chi ha comprato le tavolette? L’invito è quelle di restituirle al negozio dove sono state acquistate così da essere rimborsati. I pezzi di plastica che si trovano dentro il cioccolato potrebbero provenire da un macchinario usato nella procedura di confezionamento: sono stati alcuni clienti a segnalare il problema. L’annuncio è stato dato dalla Coop Svizzera.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Elisa Isoardi travolta dalle critiche per il nuovo fidanzato: “Sembra Cetto La Qualunque”

prev
Articolo Successivo

Beverly Hills 90210, Kelly e Donna posano insieme e sono “irriconoscibili”. Fan scatenati: “Troppo botulino!”

next