Tori Spelling e Jennie Garth, rispettivamente Donna e Kelly nella popolare serie tv Beverly Hills 90210, hanno pubblicato su Instagram una loro foto insieme proprio in vista del ritorno del telefilm cult ma lo scatto non è piaciuto affatto ai fan. Le due sono sembrate infatti a molti irriconoscibili a causa dei troppi ritocchini dal chirurgo estetico motivo per cui sono state travolte dalle critiche.


La più bersagliata è stata Jennie Garth, che interpretava la bionda Kelly nemica di Brenda nella serie cult: “Eri così bella, non ne avevi bisogno di tutto quel botulino. Sei irriconoscibile”, le hanno detto. Tori Spelling invece è già da tempo nell’occhio del ciclone, per il ricorso (eccessivo, a detta dei fan) al ritocchino.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Lindt, tavolette di cioccolato al latte ritirate dal mercato: contengono pezzi di plastica

next
Articolo Successivo

Debora Caprioglio: “Quando Tinto Brass telefonò e disse di essere la Regina Elisabetta”

next