Dopo le uscite pubbliche di Matteo Salvini con la nuova fidanzata Francesca Verdini, anche Elisa Isoardi ha fatto il suo debutto ufficiale sui social con il nuovo compagno, Alessandro Di Paolo. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato infatti una foto assieme a lui e all’avvocato Marcello D’Onofrio. Peccato però che lui non sia piaciuto molto ai suoi followers che nei commenti al post si sono scatenati con le critiche: “Sembra la brutta copia di Cetto La Qualunque“, scrivono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

About Last night… @marcellodonofrio #zaza

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Elisa Isoardi però ha deciso di intervenire per zittire gli haters: “A chi si permette di giudicare una persona da una foto, da un attimo della sua vita, vorrei chiedere di chiudere gli occhi per un momento e pensare al motivo per cui hanno scelto amici e fidanzati. Io li scelgo per il cuore, per la loro bontà, per come mi fanno stare e per le loro caratteristiche intellettuali stimolanti. Da quando l’ho imparato vivo meglio con me stessa, con gli altri e con voi”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Simona Ventura: “All’Isola dei Famosi hanno tentato di uccidermi. Ma sono tornata”

prev
Articolo Successivo

Lindt, tavolette di cioccolato al latte ritirate dal mercato: contengono pezzi di plastica

next