Attualità

Virginia Saba, la fidanzata di Luigi Di Maio a “Chi”: “Vorrei diventare mamma, lui mi ha già fatto conoscere i suoi genitori”

La coppia è innamoratissima, come ha raccontato la 36enne giornalista in un'intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini, in cui ha parlato della sua relazione con il leader M5s e dei progetti che hanno insieme

di F. Q.

Gli obiettivi del settimanale “Chi” hanno immortalato il vicepremier Luigi Di Maio in compagnia della sua nuova fidanzata Virginia Saba, mentre si godevano il sole primaverile nei giardini di Villa Borghese a Roma. La coppia è innamoratissima, come ha raccontato la 36enne giornalista in un’intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini, in cui ha parlato della sua relazione con il leader M5s e dei progetti che hanno insieme: “Parlando con Luigi io Io gli ho detto: ‘Vorrei diventare mamma‘. Ma lo volevo da sempre. Lui mi ha risposto: ‘È  bellissimo’. Ma sappiamo che non è il momento. Poche sere fa mi ha portato ad Avellino a conoscere i suoi genitori. A Pasqua invece andremo in Sardegna. Le premesse ci sono tutte per…le promesse della vita. Siamo innamorati folli, ma con calma ogni cosa sarà illuminata”.

“Quando abbiamo fatto il primo viaggio insieme in Spagna, a Granada – ha raccontato ancora Virginia Saba a “Chi” -stavamo fantasticando in questo posto meraviglioso. Musica araba, situazione intima. E per un attimo Luigi mi ha detto: ‘Magari un giorno stacchiamo da tutto e ci inventiamo una cosa simile (un hammam ndr.)’ Chissà. Ora però in primis c’è quella che lui chiama la sua ‘missione'”.

Una missione, quella della politica, sulla quale Virginia ha le idee chiare: “Non  mi permetterei mai di dire a Luigi  cosa deve fare – ha ribadito -. Io ho sempre pensato che la politica e la vita normale possano e debbano viaggiare su binari diversi. So che anche Luigi la pensa come me. Mi creda, io voglio rendere le cose facili, ma di facile non c’è molto. Io non ho bisogno di Luigi per campare. Mi sono sempre mantenuta da sola. Sia chiaro“. Alla domanda se vede possibile una uscita a quattro con l’altro vicepremier Matteo salvini e la sua nuova compagna, Francesca Verdini, ha risposto: “Almeno nel privato che vinca l’amore. Per noi, per Salvini, per tutti”.

Virginia Saba, la fidanzata di Luigi Di Maio a “Chi”: “Vorrei diventare mamma, lui mi ha già fatto conoscere i suoi genitori”

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione