Attualità

Spice Girls, Geri Halliwell smentisce Mel B: “Non è vero che abbiamo fatto sesso”

Nonostante la smentita di Geri Halliwell, però, alcune fonti hanno assicurato al Mail che tra lei e Mel B "non fu solo sesso occasionale" ma che nel 1994 tra le due fu "passione al primo sguardo"

di F. Q.

Una settimana dopo la rivelazione di Mel B sulla loro notte di sesso saffico, Geri Halliwell ha deciso di rompere il silenzio per negare che tra loro ci sia stato qualcosa di più dell’amicizia. Attraverso un comunicato inviato al Mail Online, l’ex Spice Girls ha smentito tutto e ha detto di essere “delusa e ferita”: “Geri ama le Spice Girls ma vuole che i fan sappiano che quello che è stato recentemente dichiarato semplicemente non è vero ed è stato molto doloroso per la sua famiglia”, si legge nel messaggio inviato alla stampa.

E’ amareggiata di leggere di nuovo questi rumors, specialmente nel giorno della Festa della Mamma (nel Regno Unito si celebra la quarta domenica di Quaresima ndr.). Detto questo, Geri non vede l’ora di vedere le ragazze e i fan in tour, divertirsi con tutti e creare nuovi ricordi”, continua il comunicato, spiegando che a  preoccupare maggiormente l’ex Ginger Spice è soprattutto l’impatto che tali dichiarazioni potrebbero avere sui figli Bluebell (12 anni) e Monty (2 anni). Nonostante questo però, la Halliwell ha rassicurato anche tutti i fan preoccupati che questi screzi potessero mettere a rischio la reunion della band cult degli anni ’90.

Nonostante la smentita di Geri Halliwell, però, alcune fonti hanno assicurato al Mail che tra lei e Mel B “non fu solo sesso occasionale” ma che nel 1994 tra le due fu “passione al primo sguardo. Erano i primi tempi delle Spice Girls e la loro relazione durò più di una notte, uscirono insieme per almeno un anno”.

Spice Girls, Geri Halliwell smentisce Mel B: “Non è vero che abbiamo fatto sesso”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.