L’ex Spice Girls Mel B ha fatto una rivelazione che potrebbe mettere a rischio il tour della reunion del gruppo cult degli anni ’90. La cantante Melania Brown è stata infatti ospite del talk show britannico Piers Morgan’s Life Stories: con lei, seduta tra il pubblico in studio, c’era anche un’altra Spice, Mel C, e parlando del tempo trascorso nella band – dal 1994 al 2000 – ha detto di aver avuto un forte legame con Geri Halliwell rivelando: “Siamo state migliori amiche. Poi è successo che abbiamo fatto sesso. Geri mi odierà per questo perché è così perfettina ed elegante ora nella sua bella casa di campagna con il suo ricco maritino, ma è un dato di fatto. È successo una volta, ci abbiamo semplicemente riso su e questo è tutto”, ha ammesso la cantante, 43 anni, dichiaratamente bisessuale. Poi, incalzata dal conduttore ha dato ulteriori dettagli: “Comunque, in mia difesa, Geri ha delle splendide tette“.

Il pubblico in studio è subito ammutolito e Morgan il conduttore, l’ha incalzata, chiedendole con quale frequenza hanno dormito insieme, Mel B ha risposto: “Oh smettila”, prima di confermare che c’è stata anche una seconda volta. Piers ha detto entusiasta: “Questa è una bomba. La bomba delle Spice Girls. Non l’hai mai ammesso prima? La gente sarà affascinata!”. Mel ha risposto: “Sì e l’ho già detto. Lei mi ucciderà e così suo marito. Spero che Geri non lo neghi, perché è stata solo una cosa divertente“, ha concluso. Subito la sua compagna di gruppo Melanie Chisholm, Mel C, che era nel pubblico si è mostrata shoccata dalla rivelazione e ha ammesso: “Lo sento adesso per la prima volta”.

Una fonte ha poi rivelato al tabloid inglese Sun ulteriori dettagli sulla notte di passione tra le due Spice, che risalirebbe a quando le ragazze del gruppo si erano trasferite tutte insieme in una casa a Maidenhead, nel Berkshire. “Era la metà degli anni Novanta e a quei tempi Mel B e Geri erano inseparabili. A legarle era proprio la loro stravagante personalità. Capitava, poi, spesso che le due prendevano e partivano da sole in vacanza senza il resto della band”, scrive il Sun.

Tuttavia, questa notizia non è stata accolta con favore da Geri e soprattutto da suo marito Christian Horner, ex pilota e ora team manager della Red Bull Racing, con la quale la cantante 46enne è sposata dal 2015. Tanto che secondo i rumors Mel B avrebbe telefonato subito a Geri “in preda al panico” per scusarsi di quanto detto dopo aver saputo che le sue affermazioni avevano sconvolto Horner. Il tour che le vede finalmente di nuovo tutte insieme partirà tra soli due mesi dopo una massiccia campagna mediatica e questa cosa ora rischia di metterlo a repentaglio.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Ucraina, paura al concerto di Toto Cutugno: contestatore fa irruzione sul palco. Ecco cosa è successo

next