Attualità

Nipsey Hussle, il rapper americano ucciso a colpi di arma da fuoco: aveva 33 anni. Rihanna: “Sono sconvolta”

"Morto troppo presto", ha commentato invece il rapper Snoop Dogg su Instagram, aggiungendo: "Sono così triste ora, ripenserò ai bei momenti che abbiamo passato insieme"

di F. Q.

Era appena uscito dal suo negozio di abbigliamento nel quartiere di Hyde Park, a Los Angeles, quando è stato raggiunto da diversi colpi di pistola: inutile il trasporto in ospedale, il rapper americano Nipsey Hussle è morto sul colpo. Ermias Davidson Asghedom, questo il suo vero nome, aveva 33 anni e da adolescente aveva fatto parte di una gang di Los Angeles. Secondo quanto riferisce il quotidiano Los Angeles Times, con lui si trovavano altre due persone che sono rimaste ferite nella sparatoria.

La polizia non ha ancora individuato chi è stato a sparare: i testimoni raccontano di aver visto una persona scappare in auto dal parcheggio davanti al negozio di Nipsey Hussle ma al momento non ci sono altre informazioni. “Avere nemici potenti è una benedizione”, aveva twittato Hussle solo qualche ora prima di morire. Nel 2018 il suo disco di esordio Victory Lap aveva ottenuto una nomination come miglior disco rap ai Grammy, mentre nel 2016 aveva fatto scalpore il singolo che aveva pubblicato durante la campagna elettorale per le presidenziali dal titolo “FDT”, acronimo di “Fuck Donald Trump”.

Tanti i messaggi d’affetto e cordoglio arrivati in queste ore dai suoi colleghi rapper: “Non ha senso! Sono sconvolta! Mio Dio, lascia che la sua anima riposi in pace e porti il tuo conforto divino a tutti i suoi cari!”, ha scritto Rihanna su Instagram, pubblicando una foto insieme. “Morto troppo presto”, ha commentato invece il rapper Snoop Dogg su Instagram, aggiungendo: “Sono così triste ora, ripenserò ai bei momenti che abbiamo passato insieme”.

Nipsey Hussle, il rapper americano ucciso a colpi di arma da fuoco: aveva 33 anni. Rihanna: “Sono sconvolta”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione