Attualità

Fernanda Lessa rivela: “Mio figlio è morto poco dopo il parto ma mi ha salvato la vita”

La showgirl è stata ospite di Barbara D'Urso a Domenica Live, dove ha presentato per la prima volta al pubblico il marito Luca Zocchi

di F. Q.

“All’ottavo mese di gravidanza mi dissero che mio figlio aveva una malformazione cardiaca… Ho partorito, ma purtroppo poco dopo è morto“. A rivelarlo è Fernanda Lessa che domenica è stata ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, dove ha presentato per la prima volta al pubblico il marito Luca Zocchi. Rispondendo alle domande della conduttrice, Fernanda ha ripercorso la sua vita, raccontando alcuni momenti difficili come appunto la morte del figlio appena nato: “Mi ha salvato la vita perché non sapevo di avere anche io un difetto cardiaco”, ha spiegato.

La showgirl ha parlato anche della sua dipendenza da droga e alcol: “La prendevano tutti nel mondo della moda e io sono entrata nel tunnel. L’alcol è anche peggio, ma leggere i commenti alla mia storia sui social mi ha fatto piacere. Pensavo che mi avrebbero criticato e invece hanno apprezzato la mia forza”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Repost

Un post condiviso da Fernanda Lessa (@fernanda_lessa__) in data:

Oggi però è una donna serena, madre di due figlie e sposata all’uomo che voleva: Fernanda Lessa ha raccontato infatti di aver capito subito che Luca Zocchi era l’amore della sua vita, ma all’inizio ha sofferto perché lui non era libero. Ed è stato poi lo stesso Zocchi a parlare della loro storia: “L’ho incontrata a un evento che avevo organizzato, ma non ho fatto nulla perché era una situazione lavorativa. Io non tradisco in teoria e prima ho lasciato la mia fidanzata. Stavamo insieme da undici anni. Con Fernanda viviamo 24 ore su 24 insieme e lei è gelosissima“.

Fernanda Lessa rivela: “Mio figlio è morto poco dopo il parto ma mi ha salvato la vita”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.