Le famiglie che si trovavano con loro sulla ruota panoramica per godersi la vista di Cincinnati sono rimaste senza parole, a dire poco. Anche perché molti bimbi erano presenti e hanno assistito alla scena. Michael Mathisen e Lauren Wilder sono stati arrestati per aver fatto sesso su una ruota panoramica. I genitori presenti hanno chiamato la polizia e i due sono stati presi in custodia alla “fine del giro”. I due saranno giudicati dal tribunale municipale della contea di Hamilton. La ruota panoramica di Cincinnati ha 36 cabine chiude e climatizzate che ospitano ciascuna sei passeggeri. E proprio in una di queste cabine, davanti agli occhi attoniti di genitori e figli, la coppia ha deciso di mettersi a fare sesso. A riportare la notizia è il Mirror.

 

 

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Nicolas Cage si sposa ma chiede l’annullamento quattro giorni dopo: “Matrimonio basato su una frode”

next
Articolo Successivo

Luxuria contro Irama, lancia un appello alle radio: “Non fare ascoltare il pezzo dove canta di voler ‘fare a pugni con un trans'”

next