Sposarsi e dopo quattro giorni chiedere l’annullamento delle nozze? E’ esattamente quello che ha fatto l’attore Nicolas Cage. Secondo il sito Tmz, il protagonista de Il genio della truffa avrebbe sposato Erika Koike, make up artist, a Las Vegas ,il 23 marzo. I due si conoscevano da circa un anno ma stando alle parole di Cage il matrimonio era basato su una “truffa”. Pochi giorni dopo, infatti, Cage è stato ripreso mentre chiedeva la licenza matrimoniale per annullare il matrimonio e urlava che “il suo ex fidanzato era un drogato” e che “le avrebbe preso i soldi”. Sono tre i matrimoni che l’attore ha alle spalle e stavolta non sembra essere andata affatto meglio.

 

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Gomorra 4, (attenzione spoiler): le prime due puntate della serie alzano l’asticella e mostrano una produzione di lusso e di esperienza

next
Articolo Successivo

Facevano sesso in una ruota panoramica davanti a famiglie con bambini: arrestati

next