Sposarsi e dopo quattro giorni chiedere l’annullamento delle nozze? E’ esattamente quello che ha fatto l’attore Nicolas Cage. Secondo il sito Tmz, il protagonista de Il genio della truffa avrebbe sposato Erika Koike, make up artist, a Las Vegas ,il 23 marzo. I due si conoscevano da circa un anno ma stando alle parole di Cage il matrimonio era basato su una “truffa”. Pochi giorni dopo, infatti, Cage è stato ripreso mentre chiedeva la licenza matrimoniale per annullare il matrimonio e urlava che “il suo ex fidanzato era un drogato” e che “le avrebbe preso i soldi”. Sono tre i matrimoni che l’attore ha alle spalle e stavolta non sembra essere andata affatto meglio.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Gomorra 4, (attenzione spoiler): le prime due puntate della serie alzano l’asticella e mostrano una produzione di lusso e di esperienza

next
Articolo Successivo

Facevano sesso in una ruota panoramica davanti a famiglie con bambini: arrestati

next