Una maestra  titolare di un asilo di Varzi, in provincia di Pavia, è stata arrestata dopo le indagini della guardia di finanza per maltrattamenti sui minori ospiti della struttura. A renderlo noto, la Guardia di finanza, che hanno denunciato a piede libero altre due collaboratrici per “abuso dei mezzi di correzione nei confronti di minori”. La Gdf, come si vede nel video, ha installato alcune telecamere all’interno dell’asilo, dove sono stati registrati schiaffi, minacce e spinte. Le vittime hanno tra uno e tre anni.

Oggi in Edicola - Ricevi ogni mattina alle 7.00 le notizie e gli approfondimenti del giorno. Solo per gli abbonati.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Roma, l’asilo è pronto dal 2015 ma non ha mai aperto. Ora è in balia di furti e degrado: “Per aprirlo servono altri soldi”

next
Articolo Successivo

Ragusa, simulavano finti incidenti e truffavano gli anziani: arrestati padre e figlio. Ecco come agivano (video e audio)

next