Lei ha 21 anni, lui 74. Milijana BogdanovicMilojko Bozic stanno vivendo una storia d’amore che hanno deciso di rendere pubblica entrando a far parte del cast di un reality show. Secondo quanto riportato dal Mirror, tutto accade a Belgrado e il programma si chiama “Parovi”. I due sono determinati ad avere un figlio e per questo hanno dichiarato di voler continuare ad avere rapporti sessuali davanti alle telecamere. “Perché non dovremmo farlo? Io vorrei rimanere incinta al più presto”, ha detto la ragazza che ha anche affermato di non avere alcun interesse verso gli altri partecipanti al reality, considerati “troppo giovani”.

In molti hanno pensato ad un’operazione di marketing per lanciare lo show ma la ragazza assicura che si tratta di vero amore. Milojko si è sottoposto a un intervento chirurgico al cuore a dicembre e ha tre figli di 40, 35 e 30 anni, dal suo primo matrimonio e due nipoti, di 13 e 11 anni. La coppia ha in programma di sposarsi in comune il 7 settembre dopo che il sacerdote della loro chiesa locale ha fatto sapere che non avrebbe unito in matrimonio una coppia con una differenza di età di oltre 15 anni. La storia è un altro segnale di come i reality show stiano prendendo, in ogni Paese, una piega che sembra non avere più limiti: per un punto di share, concorrenti e autori sono davvero disposti a tutto? 

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Harry e Meghan pronti a lasciare Kensington Palace: qual è la vera motivazione?

next
Articolo Successivo

Tom Cruise impedisce a Nicole Kidman di partecipare alle nozze del figlio (che sposerà la “Principessa di Scientology”)

next