Non appena i lavori di ristrutturazione di Frogmore Cottage saranno terminati, il Principe Harry e Meghan Markle si trasferiranno lì. Via quindi da Kensington Palace. E i rumors sul perché i futuri genitori sarebbero pronti a lasciare Kensington Palace si sprecano: secondo la stampa di gossip britannica, tutto dipenderebbe dai rapporti tra Kate e Meghan, non proprio idilliaci. Ma una fonte anonima vicina alla coppia ha smentito tutto alla rivista People: secondo quanto riportato, si tratterebbe di una “scelta sana” che potrebbe i due lontani dalla frenesia del palazzo, in campagna, in un contesto più adatto a far crescere il futuro royal baby.

 

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

C’è ancora sesso in città? Arriva il sequel di uno dei libri e delle serie più amate del mondo

prev
Articolo Successivo

Lei 21 anni e lui 74: la coppia pronta ad avere un rapporto sessuale in un reality show “per dimostrare l’amore che li unisce”

next