Nicole Kidman è persona non gradita al matrimonio di Connor, il figlio che lei e Tom Cruise hanno adottato. Secondo il sito RadarOnline, una fonte vicina all’attore avrebbe dichiarato che il ragazzo fa “tutto quello che vuole Tom”. Il futuro sposo “adora il terreno su cui cammina il padre, non si sognerebbe mai di andare contro i suoi desideri. Così, quando Tom ha fatto quella richiesta, il figlio l’ha subito seguita”. La “richiesta” sarebbe quella di impedire alla madre di essere presente alla cerimonia perché considerata “una persona repressiva” da Scientology. Connor sta per sposare una ragazza italiana, Silvia, anche lei devota a Scientology: “Tom la adora ed è felicissimo che il figlio si sistemerà con “la Principessa di Scientology“”. Sia il 24enne Connor che la sorella Isabella sono rimasti con il padre dopo la separazione dalla Kidman.

 

Articolo Precedente

Lei 21 anni e lui 74: la coppia pronta ad avere un rapporto sessuale in un reality show “per dimostrare l’amore che li unisce”

next
Articolo Successivo

“Cacciatori buglianesi è ASSOLUTAMENTE VIETATO sparare ai turisti”: (l’ennesimo) tweet del Comune di Bugliano, il posto che non c’è

next