Attualità

Brexit, l’illusionista Uri Geller: “La impedirò io con la telepatia”

Geller promette anche di usare i suoi poteri per far sì che "Jeremy Corbyn non prenda mai le chiavi di Downing Street"

di F. Q.

Uri Geller, l’illusionista divenuto celebre per la sua presunta capacità di piegare cucchiai e forchette con la forza del pensiero, ha scritto alla premier britannica Theresa May con un bizzarro monito: “Se non fermerai la Brexit, lo farò io usando la telepatia su di te”. Nel messaggio, scrive l’Independent, Geller – che vive in Israele ma che ha abitato per anni a Sonning nel Berkshire, il collegio elettorale di May – dice di “sentire psichicamente e fortemente” che la maggior parte dei britannici non vuole la Brexit.

“La amo – scrive alla premier – e la ammiro ma non le permetterò di guidare la Gran Bretagna nella Brexit. La fermerò telepaticamente, e mi creda, ne sono capace. Prima che io prenda queste misure drastiche, le chiedo di fermare il processo immediatamente, mentre ne ha ancora la possibilità”. Geller promette anche di usare i suoi poteri per far sì che “Jeremy Corbyn non prenda mai le chiavi di Downing Street“. L’illusionista è diventato famoso tra gli anni 70 e 80, in particolare per il suo trucco con le posate e per le sue presunte capacità telepatiche.

Brexit, l’illusionista Uri Geller: “La impedirò io con la telepatia”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione