Attualità

Isola dei Famosi, grave lutto per Marco Maddaloni: “Ho avuto la notizia ma resto qui, lei avrebbe voluto così”

Il naufrago, commosso, si è confidato con Marina La Rosa mentre gli altri concorrenti hanno cercato di supportarlo

di Giuseppe Candela

Nella notte tra il 20 e il 21 marzo un grave lutto ha colpito Marco Maddaloni, concorrente ancora in gara a L’Isola dei Famosi. La produzione del reality di Canale 5 ha infatti comunicato al judoka campano la scomparsa della nonna materna. L’atleta, una volta appresa la notizia, ha spiegato in un confessionale i motivi per cui ha deciso di restare in Honduras e proseguire il suo percorso: “Ho ricevuto la notizia che è venuta a mancare mia nonna, però per fortuna, prima di partire, gli ho portato a conoscere mio figlio Giovanni Maddaloni. Ho deciso di rimanere perché nel mio sangue scorre il sangue Maddaloni e lei faceva Maddaloni di cognome e, per questo, so che lei non avrebbe voluto che mi ritirassi. Per questo tornerò a casa quando avrò finito qui”.

Il naufrago, commosso, si è confidato con Marina La Rosa mentre gli altri concorrenti hanno cercato di supportarlo. Non vedeva spesso la nonna proprio per i suoi impegni sportivi ma averla abbracciata prima della partenza lo ha reso felice: “Almeno questo mi fa stare più sereno. La sono andata a trovare, le ho dato l’ultimo saluto”, ha confessato il judoka.

La notizia era stata resa pubblica nelle scorse ore dal cognato Clemente Russo, noto pugile ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, che su Instagram aveva espresso la sua vicinanza al suocero Gianni Maddaloni: “Mi stringo al dolore di O’Maè, ovvero il grande maestro di vita, di sport e di Judo Gianni Maddaloni, mio suocero, per aver perso una delle persone più care della sua vita: sua madre“, ha scritto Russo, marito di Laura Maddaloni anche lei judoka, riservando parole di stima e affetto al “maestro” a cui la Rai pochi anni fa aveva anche dedicato una fiction con Beppe Fiorello. Il dubbio delle scorse ore sulla permanenza di Maddaloni è stato dunque sciolto: il concorrente disputerà la semifinale in onda lunedì 25 marzo, sperando di arrivare fino in fondo per conquistare la vittoria.

Isola dei Famosi, grave lutto per Marco Maddaloni: “Ho avuto la notizia ma resto qui, lei avrebbe voluto così”
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.