Televisione

“Leaving Neverland”, arriva in Italia (sul Nove) il documentario su Michael Jackson e le accuse di pedofilia. La vittima: “Lì facevamo sesso”

di F. Q.

“C’era un attico al terzo piano della casa. Era isolato. Andavamo là e facevamo sesso“. Il 19 e il 20 marzo, sul Nove, andrà in onda in due parti il documentario, prodotto da Hbo, su Michael Jackson e le accuse di pedofilia, Leaving Neverland. Il lungometraggio, di cui vi proponiamo un’anticipazione in esclusiva, si basa sul racconto di due presunte vittime, che all’epoca dei fatti avevano sette e dieci anni: Wade Robson e Jimmy Safechuck. Intanto, dove è già andato in onda, il documentario ha suscitato polemiche e ha portato ad alcune conseguenze. In Canada e Nuova Zelanda, per esempio, le canzoni di Jacko sono state cancellate dalle stazioni radiofoniche. Stessa sorte nella programmazione della Bbc, che ha messo al bando i brani della popstar più celebre della storia.

Video Nove

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione