Dopo la fine della sua storia d’amore con Matteo Salvini, si rincorrono le voci su nuovi possibili flirt di Elisa Isoardi. L’ultimo scoop arriva dal settimanale “Chi” che ha paprazzato la conduttrice de La Prova del Cuoco in compagnia dello chef Gianfranco Vissani. “Una strana coppia si scambia baci e coccole in un ristorante di Roma: sono la ex di Salvini e e il super-chef che sembra averle restituito il sorriso he ormai aveva perso”, scrive il giornale diretto da Alfonso Signorini. “Saranno amici ma tra i due c’è grande affetto. Si coccolano tutto il tempo e si abbracciano con trasporto“, incalza Chi.

I due hanno passato insieme la pausa pranzo ma dalle immagini non sembra esserci nulla di più dell’affetto che lega due amici di lunga data. Chi ha smentito però la relazione tra Elisa Isoardi e Alessandro Di Paolo, il produttore con cui Elisa è stata fotografata dal settimanale Diva e Donna. “Alessandro? In realtà è un amico di lunga data”, scrive il magazine di Signorini.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Young Signorino, lo sfogo contro i genitori: “Siate meno sui social a fotografare le lasagne”

next
Articolo Successivo

Usano il cimitero come set per foto hard: tre persone denunciate per atti osceni

next