Attualità

Luke Perry, la rivelazione dopo la sua morte: “Doveva sposarsi con Wendy Madison Bauer”

Wendy è una psicoterapeuta matrimoniale molto nota a Los Angeles, con un passato da attrice con piccoli ruoli nelle serie tv The Mentalist e Dottor House

di Giuseppe Candela
A soli 52 anni, dopo essere stato colpito da un ictus, è scomparso Luke Perry. A poche ore dalla sua morte il sito di spettacoli Just Jared aggiunge un dettaglio che rende ancora più doloroso il suo addio prematuro, fa sapere che il Dylan McKay di Beverly Hills 90210 sarebbe stato prossimo alle nozze con la compagna Wendy Madison Bauer. Una relazione vissuta in maniera riservata con la loro prima e unica apparizione pubblica nel 2017, quando avevano siflato insieme sul red capert dei GLAAD Media Awards.
Wendy è una psicoterapeuta matrimoniale molto nota a Los Angeles, con un passato da attrice con piccoli ruoli nelle serie tv The Mentalist e Dottor House. La Bauer ora vive ore drammatiche, dopo aver trascorso gli ultimi giorni al fianco del futuro marito in compagnia dei suoi figli, Jake (21 anni) e Sophie (18 anni). L’attore ha sempre scelto di non esporre in pubblico la sua vita privata anche dopo il clamoroso successo vissuto negli anni 90, dal 1993 al 2003 è stato sposato con la collega Rachel Minnie Sharp, un divorzio vissuto senza troppo clamore.
Siti, quotidiani e social sono inondati di messaggi di affetto e cordoglio. Anche i colleghi della serie cult ricordano Perry a loro modo: ”Ieri mattina ho ricevuto una chiamata che mi ha devastato. Sto lottando con questa perdita e non riesco a gestire i miei pensieri. Ma il mio cuore è con la sua famiglia e con gli amici che sono stati benedetti dalla luce che ha diffuso nella loro (e nella mia) vita. Affrontare questa cosa è impossibile in questo momento”, ha detto Shannen Doherty che nella serie vestiva i panni di Brenda.

Ian Ziering, Steve in Beverly Hills, non ha nascosto il suo dolore: “Adorato Luke, mi immergerò per sempre nei ricordi che abbiamo condiviso negli ultimi 30 anni. Possa il tuo viaggio essere arricchito dalle anime magnifiche che sono passate prima di te, proprio come tu hai fatto qui per coloro che restano. Dio, per favore dagli un posto accanto a te, lo merita.” Jenni Garth, interprete di Kelly, lo ha ricordato in un’intervista a People: “Il mio cuore è spezzato. Significava così tanto per così tante persone. Era una persona davvero speciale. Condivido la mia profonda tristezza con la sua famiglia e tutte le persone che lo amavano. Una perdita davvero terribile”.

Luke Perry, la rivelazione dopo la sua morte: “Doveva sposarsi con Wendy Madison Bauer”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.