Sono tantissimi i toccanti messaggi d’addio all’attore Luke Perry, stroncato lunedì da un ictus, comparsi in queste ore in Rete. Dai colleghi agli amici, la sua scomparsa ha colto di sorpresa tutta Hollywood. Tra i primi, Ian Ziering, lo Steve Sanders di Beverly Hills, che ha pubblicato su Instagram una foto di loro due insieme: “Carissimo Luke, mi crogiolerò per sempre nei ricordi bellissimi che abbiamo condiviso in questi ultimi trent’anni. Possa il tuo viaggio essere arricchito dalle anime straordinarie di chi ci ha lasciati prima di te, così come hai fatto con coloro che hai lasciato. Che Dio gli riservi un posto a lui vicino, se lo merita”.

Luke Perry morto, i messaggi d’addio degli amici: da  Shannen Doherty a Leonardo Di Caprio

AVANTI
close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti, il ballo in auto sulle note di “Rolls Royce” fa scatenare le figlie. E il video conquista tutti

prev
Articolo Successivo

Geronimo Stilton, battaglia legale tra la disegnatrice e l’editore: in ballo 100 milioni

next