Ci risiamo, ancora un attacco, l’ennesimo, di Roberto Cavalli verso Belen Rodriguez. Il famoso stilista sembra aver iniziato una vera e proprio crociata contro la showgirl argentina con commenti al vetriolo che, sempre più spesso, lascia sotto agli scatti sexy e non della compagna di Stefano De Martino. Tanto da chiedersi: per quale motivo è diventato un suo hater? Ultimo episodio in ordine di tempo? La conduttrice di Colorado posta una foto in penombra in intimo, con riferimenti a un noto marchio, e Cavalli si scatena: “Le fai di tutte per restare a galla!!! Chi ti sopporterebbe…un fantaccio senza palle!“.

Non solo, un utente si complimenta con Belen: “Un concentrato di umiltà e integrità, tenendo conto di quelle sfaccettature che la rendono pregiata come persona”. Lo stilista però non ci sta e replica: “Ti sei sbagliato con un’altra”. Un ritorno in pompa magna dopo gli attacchi delle scorse settimane, sotto una foto, sempre pubblicata su Instagram, che ritraeva la Rodriguez in jeans ma di spalle aveva commentato: “Sei una bella donna… incominci ad invecchiare quindi… dovresti fare meno la stupida… sono finiti i tempi della farfallina!”.

Un rapporto non proprio idilliaco, assenza di stima, una sorta di ossessione. Sempre a febbraio si era lasciato andare con torno non proprio elegante sotto l’ennesima immagine della showgirl: “Sei sempre la preferita…dei segaioli e camionisti”. Commento poi rimosso, forse dopo essersi reso conto della volgarità, ma rimasto comunque in rete dopo essere stato “catturato” da utenti attenti e veloci a screenshottare.

Andando a ritroso, qualche tempo fa, non gli era sfuggito nemmeno la foto che ritraeva l’argentina con Claudia Galanti: “Avete fatto troppo nella vita. Vi meritate tutto il successo che Dio vi ha offerto! Quando vi guardo mi sento un. FALLITO… Peccato. Avrei tanto voluto una. F*GA. unico grande mezzo per apparire… Senza essere tassate”. Perché lo stilista si comporta da hater di Belen Rodriguez? I suoi commenti non possono definirsi solo critici, anche per la costanza e la volgarità di certi testi. Ci sono stati in passato problemi sconosciuti a tutti? Lei incassa in silenzio e preferisce non replicare. Per ora.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Luke Perry, la rivelazione dopo la sua morte: “Doveva sposarsi con Wendy Madison Bauer”

next
Articolo Successivo

Red Ronnie: “Jovanotti? Ha la zeppola ed è un po’ stonatino”

next