Attualità

Roberto Cavalli vs Belen Rodriguez. Come mai lo stilista sembra diventato un hater della showgirl? L’ultima: “Ti sopporterebbe solo un fantoccio senza pa***!”

Perché lo stilista si comporta da hater di Belen Rodriguez? I suoi commenti non possono definirsi solo critici, anche per la costanza e la volgarità di certi testi. Ci sono stati in passato problemi sconosciuti a tutti? Lei incassa in silenzio e preferisce non replicare. Per ora

di Giuseppe Candela

Ci risiamo, ancora un attacco, l’ennesimo, di Roberto Cavalli verso Belen Rodriguez. Il famoso stilista sembra aver iniziato una vera e proprio crociata contro la showgirl argentina con commenti al vetriolo che, sempre più spesso, lascia sotto agli scatti sexy e non della compagna di Stefano De Martino. Tanto da chiedersi: per quale motivo è diventato un suo hater? Ultimo episodio in ordine di tempo? La conduttrice di Colorado posta una foto in penombra in intimo, con riferimenti a un noto marchio, e Cavalli si scatena: “Le fai di tutte per restare a galla!!! Chi ti sopporterebbe…un fantaccio senza palle!“.

Non solo, un utente si complimenta con Belen: “Un concentrato di umiltà e integrità, tenendo conto di quelle sfaccettature che la rendono pregiata come persona”. Lo stilista però non ci sta e replica: “Ti sei sbagliato con un’altra”. Un ritorno in pompa magna dopo gli attacchi delle scorse settimane, sotto una foto, sempre pubblicata su Instagram, che ritraeva la Rodriguez in jeans ma di spalle aveva commentato: “Sei una bella donna… incominci ad invecchiare quindi… dovresti fare meno la stupida… sono finiti i tempi della farfallina!”.

Un rapporto non proprio idilliaco, assenza di stima, una sorta di ossessione. Sempre a febbraio si era lasciato andare con torno non proprio elegante sotto l’ennesima immagine della showgirl: “Sei sempre la preferita…dei segaioli e camionisti”. Commento poi rimosso, forse dopo essersi reso conto della volgarità, ma rimasto comunque in rete dopo essere stato “catturato” da utenti attenti e veloci a screenshottare.

Andando a ritroso, qualche tempo fa, non gli era sfuggito nemmeno la foto che ritraeva l’argentina con Claudia Galanti: “Avete fatto troppo nella vita. Vi meritate tutto il successo che Dio vi ha offerto! Quando vi guardo mi sento un. FALLITO… Peccato. Avrei tanto voluto una. F*GA. unico grande mezzo per apparire… Senza essere tassate”. Perché lo stilista si comporta da hater di Belen Rodriguez? I suoi commenti non possono definirsi solo critici, anche per la costanza e la volgarità di certi testi. Ci sono stati in passato problemi sconosciuti a tutti? Lei incassa in silenzio e preferisce non replicare. Per ora.

Roberto Cavalli vs Belen Rodriguez. Come mai lo stilista sembra diventato un hater della showgirl? L’ultima: “Ti sopporterebbe solo un fantoccio senza pa***!”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.