Il confronto a distanza all’Isola dei Famosi tra Riccrdo Fogli e Fabrizio Corona, con quest’ultimo presente con un filmato registrato, ha suscitato numerose polemiche per la violenza delle sue dichiarazioni e per la scelta del reality di affrontare la vicenda in questo modo. Le accuse sono note, l’ex re dei paparazzi sostiene che Karin Trentini, moglie del cantante, lo tradisca da quattro anni con un suo amico, tale Giampaolo Celli.

Barbara D’Urso ha affrontato l’argomento con i suoi ospiti a Pomeriggio 5 criticando durante la scelta di Corona: “Non voglio giudicare la persona perché sapete che non abbiamo un buon rapporto, anzi non abbiamo proprio un rapporto. Io non l’avrei fatto in quel modo. Io conduco dei reality da quindici anni. So quello che noi autori diciamo sempre ai concorrenti. Chi sceglie sa che, purtroppo, tutta la sua vita verrà scandagliata. Io sono stata protagonista in quest’Isola. Quest’anno, si è scoperto che un concorrente aveva scritto cose orrende e sessiste contro di me. Io sono amica di Riccardo, ieri, il cuore mi si stritolava. Riccardo, secondo me, andava protetto fuori, prima”, ha detto Carmelita, come la chiamano i suoi fan, nel suo contenitore pomeridiano.

La conduttrice, finita anche lei nel mirino per aver superato i limiti del buon gusto nel suo Grande Fratello Nip, ha anche aggiunto che i concorrenti devono essere pronto a tutto quando partecipano a un reality: “Io non sono d’accordo sul modo in cui tutto ciò è avvenuto. Io posso rispondere sui reality che scrivo. Chi entra in reality però deve mettersi in gioco su tutto. Se (Corona, ndr) avesse mostrato le prove sarebbe stato anche peggio.”

E’ opportuno ricordare che il presunto tradimento è sempre stato smentito dalla Trentini che anche nelle ultime ore ha ribadito la falsità delle accuse sul suo profilo Instagram: “Cari paparazzi, possibile che in 4 anni in cui io avrei avuto questo amante, voi non siate riusciti a scattarmi neanche una foto? Davvero? Tanto mio marito mi crede e tutto il resto è solo schifo”, ha concluso la signora Fogli.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Lodo Guenzi: “La protagonista di Niente di speciale è etiope”. Il leader de Lo Stato Sociale travolto dagli insulti razzisti: “Mi sono ritrovato con della me**a sotto al post”

prev
Articolo Successivo

Luke Perry, la rivelazione dopo la sua morte: “Doveva sposarsi con Wendy Madison Bauer”

next