Attualità

Isola dei Famosi 2019, Barbara D’Urso: “Sono amica di Riccardo, non avrei agito così”. La moglie di Fogli: “Mio marito mi crede, il resto è schifo”

La conduttrice, finita anche lei nel mirino per aver superato i limiti del buon gusto nel suo Grande Fratello Nip, ha anche aggiunto che i concorrenti devono essere pronto a tutto quando partecipano a un reality: "Io non sono d'accordo sul modo in cui tutto ciò è avvenuto. Io posso rispondere sui reality che scrivo. Chi entra in reality però deve mettersi in gioco su tutto"

di Giuseppe Candela

Il confronto a distanza all’Isola dei Famosi tra Riccrdo Fogli e Fabrizio Corona, con quest’ultimo presente con un filmato registrato, ha suscitato numerose polemiche per la violenza delle sue dichiarazioni e per la scelta del reality di affrontare la vicenda in questo modo. Le accuse sono note, l’ex re dei paparazzi sostiene che Karin Trentini, moglie del cantante, lo tradisca da quattro anni con un suo amico, tale Giampaolo Celli.

Barbara D’Urso ha affrontato l’argomento con i suoi ospiti a Pomeriggio 5 criticando durante la scelta di Corona: “Non voglio giudicare la persona perché sapete che non abbiamo un buon rapporto, anzi non abbiamo proprio un rapporto. Io non l’avrei fatto in quel modo. Io conduco dei reality da quindici anni. So quello che noi autori diciamo sempre ai concorrenti. Chi sceglie sa che, purtroppo, tutta la sua vita verrà scandagliata. Io sono stata protagonista in quest’Isola. Quest’anno, si è scoperto che un concorrente aveva scritto cose orrende e sessiste contro di me. Io sono amica di Riccardo, ieri, il cuore mi si stritolava. Riccardo, secondo me, andava protetto fuori, prima”, ha detto Carmelita, come la chiamano i suoi fan, nel suo contenitore pomeridiano.

La conduttrice, finita anche lei nel mirino per aver superato i limiti del buon gusto nel suo Grande Fratello Nip, ha anche aggiunto che i concorrenti devono essere pronto a tutto quando partecipano a un reality: “Io non sono d’accordo sul modo in cui tutto ciò è avvenuto. Io posso rispondere sui reality che scrivo. Chi entra in reality però deve mettersi in gioco su tutto. Se (Corona, ndr) avesse mostrato le prove sarebbe stato anche peggio.”

E’ opportuno ricordare che il presunto tradimento è sempre stato smentito dalla Trentini che anche nelle ultime ore ha ribadito la falsità delle accuse sul suo profilo Instagram: “Cari paparazzi, possibile che in 4 anni in cui io avrei avuto questo amante, voi non siate riusciti a scattarmi neanche una foto? Davvero? Tanto mio marito mi crede e tutto il resto è solo schifo”, ha concluso la signora Fogli.

Isola dei Famosi 2019, Barbara D’Urso: “Sono amica di Riccardo, non avrei agito così”. La moglie di Fogli: “Mio marito mi crede, il resto è schifo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.