Attualità

Keith Flint, “il cantante dei Prodigy si è suicidato dopo la rottura con la moglie e la vendita della casa”

È quanto emerge a due giorni dalla morte dell'artista, come riporta il tabloid britannico “The Sun”

di F. Q.

Keith Flint, il cantante dei Prodigy, si è suicidato dopo essersi separato dalla moglie giapponese Mayumi Kai e aver messo in vendita la sua casa nell’Essex. È quanto emerge a due giorni dalla morte dell’artista, come riporta il tabloid britannico “The Sun”, secondo cui proprio la rottura con la moglie lo avrebbe spinto a ricominciare con stupefacenti, alcol e antidepressivi da cui era riuscito a disintossicarsi proprio grazie a questa relazione. Da luglio, quando si erano separati, Flint era entrato in depressione – sottolinea ancora il Sun – anche per il fatto che lei gli avesse chiesto di mettere in vendita la casa di campagna, nell’Essex, dove si era rifugiato negli ultimi anni per condurre una vita “rurale”, quella casa in cui è stato trovato morto.

Il giorno prima di morire però, aveva partecipato ad una gara podistica di 5 km, la Parkrun a Chelmsford: “Pareva essere in grande forma e spirito alla Chelmsford Parkrun stabilendo il suo record personale di circa 21 minuti…”, ha detto il giornalista e runner Rob Hadgraft, suo amico.

Keith Flint, “il cantante dei Prodigy si è suicidato dopo la rottura con la moglie e la vendita della casa”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione