Il video messaggio in cui Fabrizio Corona ha rivelato a un Riccardo Fogli in lacrime che il presunto tradimento della moglie Karin Trentini andrebbe avanti da 4 anni, ha tenuto banco nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi e ha indignato molti, tra cui anche Belen Rodriguez. “Dico solo che schifo. Non si gioca con la vita degli altri, la vita è una cosa sacra, come è che il rispetto non ha più valore? #chevergogna”, ha detto la showgirl argentina.

Parole che non sono sfuggite però a Corona, il quale prima ha ricondiviso la storia di Belen e poi ha risposto piccato alla sua ex compagna: “Detto da una persona che finge di essere quello che non è e mostra una vita che non vive.. non è male“, ha scritto nelle sue Instagram Stories.

“Il tuo Giudizio Universale sentenziato mediaticamente è la riprova che la ‘Famiglia del Mulino Bianco’ che tanto ostenti non è per te – ha detto Corona a Belen -, che senza eccessi di protagonismo in una vita semplice e normale non sai stare”. “Io almeno ci metto sempre la faccia, nel bene e nel male, dico sempre quello che penso, mi prendo le mie responsabilità e te lo ripeto ancora non fingo di essere anzi non mostro di essere quello che non sono“, ha incalzato ancora l’ex re dei paparazzi lanciando gli hashtag “#cercoattenzionemediatica” e “#predicounamoralechenonpratico”.

“P.S. Il significato e il senso della vita lasciali perdere non stiamo parlando di reality show…gorda mia! ti prego”, ha concluso Corona taggando Belen Rodriguez.

 

Articolo Precedente

Micheal Jackson, dopo le accuse nel documentario Leaving Neverland la Bbc esclude la musica di Jacko dalla programmazione

next
Articolo Successivo

Daniele Nardi e Tom Ballard, riprese le ricerche sul Nanga Parbat

next