Il principe Harry e Meghan Markle hanno fatto la loro ultima visita ufficiale prima della nascita del Royal Baby in Marocco, occasione in cui si sono mostrati molto affiatati, tanto che lui si è lasciato andare anche a una battuta ironica nei confronti della moglie. Durante una visita in una scuola di Asni, nel sud del Marocco, uno degli ospiti si è premurato di fare le congratulazioni alla coppia per il bambino in arrivo e così il principe e la duchessa hanno regalato un simpatico siparietto. “Sei incinta? Ma sei sicura che è mio?”, ha detto scherzando Harry a Meghan, tra le risate del pubblico.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Marco Giallini: “Mio fratello ha 49 anni ma è come un bimbo di 10. Se qualcuno gli rideva dietro doveva vedersela con me”

prev
Articolo Successivo

Aida Yespica in ospedale: “Operazione e lunga riabilitazione per un taglio mal curato”

next