Il principe Harry e Meghan Markle hanno fatto la loro ultima visita ufficiale prima della nascita del Royal Baby in Marocco, occasione in cui si sono mostrati molto affiatati, tanto che lui si è lasciato andare anche a una battuta ironica nei confronti della moglie. Durante una visita in una scuola di Asni, nel sud del Marocco, uno degli ospiti si è premurato di fare le congratulazioni alla coppia per il bambino in arrivo e così il principe e la duchessa hanno regalato un simpatico siparietto. “Sei incinta? Ma sei sicura che è mio?”, ha detto scherzando Harry a Meghan, tra le risate del pubblico.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Marco Giallini: “Mio fratello ha 49 anni ma è come un bimbo di 10. Se qualcuno gli rideva dietro doveva vedersela con me”

next
Articolo Successivo

Aida Yespica in ospedale: “Operazione e lunga riabilitazione per un taglio mal curato”

next