Un piccolo taglio trascurato ha portato Aida Yespica ad essere ricoverata in ospedale con un tendine reciso. La shwgirl venezuelana ha contratto infatti così un’infezione, come riferisce il settimanale “Chi”: “Un piccolo taglio nella mano destra mal curato si stava trasformando in tragedia per Aida Yespica, che, a causa di un’infezione, si è trovata in ospedale con un tendine reciso. Per la Yespica quattro ore di lunga riabilitazione per recuperare totalmente l’uso della mano. Accanto a lei il fidanzato Giuseppe”.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Principe Harry, la battuta a Meghan Markle: “Sei incinta? Ma sei sicuro che è mio?”

prev
Articolo Successivo

Lisa Sheridan, è morta a 44 anni l’attrice di Csi: “Esclusa ipotesi di suicidio”

next