Appoggiata al muro e seduta a terra, con gli occhi chiusi e il volto stanco, serio. “In realtà finisce sempre così… Io che mi sento male… Adesso lo sapete, io non ho segreti con voi”. Emma Marrone ha postato una story su Instagram che la ritrae al termine del suo concerto a Bari. Un’immagine che ha fatto preoccupare i fan, al punto che la cantante ha pubblicato un’altro video in cui li ha rassicurati: “Ragazzi, la mia ultima storia doveva solo farvi ridere perché era per farvi capire che sul palco faccio la figa, poi mi crollano tutte le ansie, le tensioni, vado in bagno e piango, mi sento male, tipo che mi viene da vomitare, tutte queste cose da vecchia”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Bill Gates si sfoga: “Non merito la mia ricchezza, avrei dovuto pagare più tasse”

prev
Articolo Successivo

Andrea Roncato: “Io, anti-abortista: il mio vero errore è stato non avere un figlio. La droga? La prendevo per fare il figo, ma mi faceva schifo”

next