Appoggiata al muro e seduta a terra, con gli occhi chiusi e il volto stanco, serio. “In realtà finisce sempre così… Io che mi sento male… Adesso lo sapete, io non ho segreti con voi”. Emma Marrone ha postato una story su Instagram che la ritrae al termine del suo concerto a Bari. Un’immagine che ha fatto preoccupare i fan, al punto che la cantante ha pubblicato un’altro video in cui li ha rassicurati: “Ragazzi, la mia ultima storia doveva solo farvi ridere perché era per farvi capire che sul palco faccio la figa, poi mi crollano tutte le ansie, le tensioni, vado in bagno e piango, mi sento male, tipo che mi viene da vomitare, tutte queste cose da vecchia”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Bill Gates si sfoga: “Non merito la mia ricchezza, avrei dovuto pagare più tasse”

next
Articolo Successivo

Andrea Roncato: “Io, anti-abortista: il mio vero errore è stato non avere un figlio. La droga? La prendevo per fare il figo, ma mi faceva schifo”

next