Non è mai troppo tardi: è proprio il caso di dirlo visto che a Cerignola, in Puglia, un uomo è diventato padre all’età di 93 anni. Il bambino è nato la mattina di San Valentino all’ospedale Tatarella e sta bene. L’uomo, originario del barese, è sposato da quattro anni con una donna di 42 anni, che ha dato alla luce il piccolo, come riferisce Repubblica. 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Nadia Toffa: “Ho ricevuto minacce di morte. Il cancro? Quando mi dissero della prima recidiva mi costruii un’altra identità”

next
Articolo Successivo

Fabrizio Corona conferma: “Stefano De Martino e Belen sono tornati insieme”

next