Attualità

Sanremo 2019, Salvini preferisce Ultimo a Mahmood: Elisa Isoardi ribatte e Laura Boldrini la ricondivide

di F. Q.

Neanche il tempo per il neo vincitore di Sanremo Mahmood di posare per la foto di rito con il premio appena conquistato, che il vicepremier Matteo Salvini già commenta il podio su Twitter, manifestando la sua perplessità sul verdetto finale. “Mah, io avrei scelto Ultimo, voi che dite?“, scrive.

Non la pensa come lui invece l’ex compagna Elisa Isoardi, che poco dopo ha ribattuto, sempre su Twitter: “Mahmood ha appena vinto il festival di Sanremo. La dimostrazione che l’incontro di culture genera bellezza“. Non solo, poi ha ritwittato anche un altro “endorsement” d’eccezione per Mahmood, quello di Rosario Fiorello: “Chi vince ha vinto! Non dovrebbe interessare da dove viene, chi è il padre e la madre, il paese d’origine, l’orientamento sessuale, il taglio di capelli, il gruppo sanguigno…”.

Il suo post è stato ricondiviso anche dall’ex presidente della Camera Laura Boldrini, che lo ha commentato dicendo “sono d’accordo”.

Già a inizio serata il ministro dell’Interno aveva fatto sapere da che parte stava: “Moscow Mule e patatine, io e Fedriga a Trieste in attesa del vincitore di Sanremo”, aveva cinguettato Salvini ai suoi fan. E ancora: “Secondo voi chi vince? Ii dico Ultimo”, con anche una faccina sorridente.

Sanremo 2019, Salvini preferisce Ultimo a Mahmood: Elisa Isoardi ribatte e Laura Boldrini la ricondivide

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione