Neanche il tempo per il neo vincitore di Sanremo Mahmood di posare per la foto di rito con il premio appena conquistato, che il vicepremier Matteo Salvini già commenta il podio su Twitter, manifestando la sua perplessità sul verdetto finale. “Mah, io avrei scelto Ultimo, voi che dite?“, scrive.

Non la pensa come lui invece l’ex compagna Elisa Isoardi, che poco dopo ha ribattuto, sempre su Twitter: “Mahmood ha appena vinto il festival di Sanremo. La dimostrazione che l’incontro di culture genera bellezza“. Non solo, poi ha ritwittato anche un altro “endorsement” d’eccezione per Mahmood, quello di Rosario Fiorello: “Chi vince ha vinto! Non dovrebbe interessare da dove viene, chi è il padre e la madre, il paese d’origine, l’orientamento sessuale, il taglio di capelli, il gruppo sanguigno…”.

Il suo post è stato ricondiviso anche dall’ex presidente della Camera Laura Boldrini, che lo ha commentato dicendo “sono d’accordo”.

Già a inizio serata il ministro dell’Interno aveva fatto sapere da che parte stava: “Moscow Mule e patatine, io e Fedriga a Trieste in attesa del vincitore di Sanremo”, aveva cinguettato Salvini ai suoi fan. E ancora: “Secondo voi chi vince? Ii dico Ultimo”, con anche una faccina sorridente.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Meghan Markle, la lettera privata che ha scritto (a mano) al padre Thomas: “Vieni pagato per dire cose dannose e offensive”

prev
Articolo Successivo

Sanremo 2019, Claudio Baglioni: “Mi piacerebbe rifarlo. Ma se il Festival vuole essere manifestazione popolare deve essere giudicato solo dal televoto”

next