“Brava Marianna Madia… chi altro nel Pd si fa carico di affrontare con senso di responsabilità la questione?”. Il tweet è durato un lampo, poi è scomparso. Ma in Rete restano tracce dello ‘strano’ post dell’ex ministra della Pubblica amministrazione che si complimenta con se stessa per aver deciso di fare ‘mea culpa’ sui problemi legali di Conchita De Gregorio, l’ex direttrice dell’Unità che si sta facendo carico delle cause civili del giornale e ha denunciato attraverso Ilfattoquotidiano.it di essere stata ‘abbandonata’ dal Partito Democratico.

“Mi prendo la mia parte di responsabilità come parte di una comunità politica, ma questa storia va affrontata e risolta come partito”, scrive la Madia su Twitter. Poi, poco dopo, arriva un retweet dal suo stesso account, con tanto di commento: “Brava Marianna Madia… chi altro nel Pd si fa carico di affrontare con senso di responsabilità la questione?”. Probabilmente un errore di log-in con un altro account attraverso il quale si cercava di dare visibilità al tweet.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

James Brown è stato ucciso? L’inchiesta della Cnn che riapre il caso dopo 13 anni

prev
Articolo Successivo

Sanremo 2019, bacio sulle labbra tra Ornella Vanoni e Patti Pravo: il dietro le quinte diventa virale

next