Televisione

Sanremo 2019, Pippo Baudo sul palco dell’Ariston, i fan si infuriano: “È una vergogna”

"Gag inguardabili e poi Baudo solo due minuti", ha scritto qualcuno su Twitter. E ancora: "Dura di più la pubblicità che Baudo"

di F. Q.

Può essere Sanremo senza Pippo Baudo? No, infatti lo storico presentatore è tornato puntualmente sul palco dell’Ariston in veste di super ospite. Ma, il tempo di salutare il pubblico e prendersi gli applausi e poi Baudo è tornato dietro le quinte. La sua apparizione insomma, è durata solo qualche minuto e ha scatenato l’ira dei telespettatori. “Gag inguardabili e poi Baudo solo due minuti”, ha scritto qualcuno su Twitter. E ancora: “Dura di più la pubblicità che Baudo, è una vergogna”. 

Poi, a fine serata, la sorpresa: Pippo Baudo è tornato sul palco e ha scherzato sulla cosa. “Ho ricevuto tante chiamate, pensavano che non tornassi. Ma a volte ritornano e io ritorno“, ha detto diventando padrone della scena. Baudo ha condotto tredici edizioni del Festival, tra il 1968 e il 2008. Lo scorso dicembre, poi, ha presentato insieme a Fabio Rovazzi Sanremo Giovani, durante il quale ha premiato Einar e Mahmood, che ora sono in gara.

Sanremo 2019, Pippo Baudo sul palco dell’Ariston, i fan si infuriano: “È una vergogna”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.