Può essere Sanremo senza Pippo Baudo? No, infatti lo storico presentatore è tornato puntualmente sul palco dell’Ariston in veste di super ospite. Ma, il tempo di salutare il pubblico e prendersi gli applausi e poi Baudo è tornato dietro le quinte. La sua apparizione insomma, è durata solo qualche minuto e ha scatenato l’ira dei telespettatori. “Gag inguardabili e poi Baudo solo due minuti”, ha scritto qualcuno su Twitter. E ancora: “Dura di più la pubblicità che Baudo, è una vergogna”. 

Poi, a fine serata, la sorpresa: Pippo Baudo è tornato sul palco e ha scherzato sulla cosa. “Ho ricevuto tante chiamate, pensavano che non tornassi. Ma a volte ritornano e io ritorno“, ha detto diventando padrone della scena. Baudo ha condotto tredici edizioni del Festival, tra il 1968 e il 2008. Lo scorso dicembre, poi, ha presentato insieme a Fabio Rovazzi Sanremo Giovani, durante il quale ha premiato Einar e Mahmood, che ora sono in gara.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Sanremo 2019, il retroscena: “clima orrendo” dietro le quinte del Festival. Ecco cosa sta succedendo

next
Articolo Successivo

Sanremo 2019: finalmente canzoni brutte, pipponi e scorregge. Portatemi un altro Xanax

next