Attualità

Emiliano Sala, il suo cane Nala lo aspetta ancora davanti alla finestra: la foto commuove il web

"La mia fedele compagna", così l’ex attaccante del Nantes definiva Nala che nelle immagini su Instagram appariva sempre al suo fianco nel tempo libero

di F. Q.

Anche Nala ti aspetta“: così ha scritto Romina, la sorella di Emiliano Sala, il calciatore scomparso il 21 gennaio scorso mentre era in volo da Nantes a Cardiff con il suo aereo, pubblicando la foto del suo cane. L’animale viveva con Sala dal 2015 e ora lo aspetta a casa, come si vede dalla foto pubblicata da Romina su Facebook, che lo immortala mentre scruta l’orizzonte in attesa del suo padrone, seduto davanti alla finestra. Lo scatto ha subito commosso i fan del calciatore ma non solo, come dimostrano i tanti commenti al post.

La mia fedele compagna“, così l’ex attaccante del Nantes definiva Nala che nelle immagini su Instagram appariva sempre al suo fianco nel tempo libero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Paz#Nala#???

Un post condiviso da Emiliano Sala (@emilianosala9) in data:

Il relitto del Piper a bordo del quale viaggiava Sala è stato individuato nei giorni scorsi: si trova a 67,7 metri di profondità nel Canale della Manica e al suo interno è stato rilevato un corpo, ancora però non identificato.

Emiliano Sala, il suo cane Nala lo aspetta ancora davanti alla finestra: la foto commuove il web
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.