Anche Nala ti aspetta“: così ha scritto Romina, la sorella di Emiliano Sala, il calciatore scomparso il 21 gennaio scorso mentre era in volo da Nantes a Cardiff con il suo aereo, pubblicando la foto del suo cane. L’animale viveva con Sala dal 2015 e ora lo aspetta a casa, come si vede dalla foto pubblicata da Romina su Facebook, che lo immortala mentre scruta l’orizzonte in attesa del suo padrone, seduto davanti alla finestra. Lo scatto ha subito commosso i fan del calciatore ma non solo, come dimostrano i tanti commenti al post.

La mia fedele compagna“, così l’ex attaccante del Nantes definiva Nala che nelle immagini su Instagram appariva sempre al suo fianco nel tempo libero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Paz#Nala#???

Un post condiviso da Emiliano Sala (@emilianosala9) in data:

Il relitto del Piper a bordo del quale viaggiava Sala è stato individuato nei giorni scorsi: si trova a 67,7 metri di profondità nel Canale della Manica e al suo interno è stato rilevato un corpo, ancora però non identificato.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Harry e William, ecco perché i due fratelli si sarebbero divisi. C’entra Meghan…

next
Articolo Successivo

Morto il Re dei Bitcoin: panico tra gli “investitori”. Non ha lasciato password: 150 milioni di dollari in fumo

next